CONDIZIONI – Bungalow

Con l’invio della caparra confirmatoria si accettano le seguenti condizioni:

  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione entro il 30° giorno dalla data di arrivo, può essere richiesta la restituzione della caparra con un costo di euro 15.00.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 29° giorno e 15° giorno dalla data di arrivo, l’importo della caparra verrà trattenuto completamente.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 14° giorno dalla data di arrivo e il giorno di arrivo o non presentazione sarà dovuto l’intero importo della prenotazione.
  • In caso di partenza anticipata sarà dovuto l’intero importo della prenotazione.
  • La prenotazione è valida SOLO SE viene restituita la lettera di conferma, con le condizioni firmate.

CONDIZIONI – Campeggio

Con l’invio della caparra confirmatoria si accettano le seguenti condizioni:

  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione entro il 30° giorno dalla data di arrivo, può essere richiesta la restituzione della caparra con un costo di euro 15.00.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 29° giorno e 14° giorno dalla data di arrivo o non presentazione l’importo della caparra verrà trattenuto completamente.
  • In caso di partenza anticipata sarà dovuto l’importo di euro 40,00/giorno, fino alla data di partenza prenotata.
  • La prenotazione è valida SOLO SE viene restituita la lettera di conferma, con le condizioni firmate.

ASSICURAZIONE

Tariffa BeSafe Rate +10%

La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out. Dalla prenotazione al check-in |Garanzia annullamento – Rimborso fino al 100% dell’importo pagato: Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti, come malattia (pandemica inclusa/COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie, licenziamento o nuova assunzione.

Dal check-in al check-out | Assistenza durante il soggiorno: Dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture:

Fascicolo Informativo

Prenota ora e riceverai una mappa della città incluso nel costo del soggiorno al tuo check-in!