CONDIZIONI – Bungalow

Con l’invio della caparra confirmatoria si accettano le seguenti condizioni:

  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione entro il 30° giorno dalla data di arrivo, può essere richiesta la restituzione della caparra con un costo di euro 15.00.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 29° giorno e 15° giorno dalla data di arrivo, l’importo della caparra verrà trattenuto completamente.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 14° giorno dalla data di arrivo e il giorno di arrivo o non presentazione sarà dovuto l’intero importo della prenotazione.
  • In caso di partenza anticipata sarà dovuto l’intero importo della prenotazione.
  • La prenotazione è valida SOLO SE viene restituita la lettera di conferma, con le condizioni firmate.

CONDIZIONI – Campeggio

Con l’invio della caparra confirmatoria si accettano le seguenti condizioni:

  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione entro il 30° giorno dalla data di arrivo, può essere richiesta la restituzione della caparra con un costo di euro 15.00.
  • In caso di modifica o annullamento della prenotazione tra il 29° giorno e 14° giorno dalla data di arrivo o non presentazione l’importo della caparra verrà trattenuto completamente.
  • In caso di partenza anticipata sarà dovuto l’importo di euro 40,00/giorno, fino alla data di partenza prenotata.
  • La prenotazione è valida SOLO SE viene restituita la lettera di conferma, con le condizioni firmate.

ASSICURAZIONE

Tariffa BeSafe Rate +10%

La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out. Dalla prenotazione al check-in |Garanzia annullamento – Rimborso fino al 100% dell’importo pagato: Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti, come malattia (pandemica inclusa/COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie, licenziamento o nuova assunzione.

Dal check-in al check-out | Assistenza durante il soggiorno: Dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture:

Fascicolo Informativo

Dati per l’invio della caparra confirmatoria

Bonifico Bancario

E’ OBBLIGATORIO INSERIRE IL PROPRIO NOME NELLA CAUSALE ALTRIMENTI LA PRENOTAZIONE NON VIENE ACCETTATA

Invieremo una lettera di conferma dopo 6/7 giorni lavorativi, non rispondiamo al ricevimento della copia del bonifico

    • Intestazione del bonifico: ” Villa Margherita “
    • IBAN: IT03C0538777910000000505968 ( non ci sono lettere O di ORO ma sono tutti 0 zeri numero!!!)
    • se hai dubbi l’intestazione è Villa Margherita per togliere ogni dubbi
  • ATTENZIONE SIAMO IN MOLISE

    Causale:

    es. Alloggio tipo B per conto di ROSSI MARIO , dal gg.mm.aaaa al gg.mm.aaaa cell. 34712345678

    es.  Piazzola per conto di ROSSI MARIO , dal gg.mm.aaaa al gg.mm.aaaa cell. 34712345678

    Controllare che il titolare del conto corrente sia lo stesso del nominativo indicato per la prenotazione, altrimenti indicarlo nella causale

    Invieremo una lettera di conferma dopo 6/7 giorni lavorativi, non rispondiamo al ricevimento della copia del bonifico